Branduardi in concerto a Pollenzo (CN)

1 angelo branduardi invito

Venerdì 12 giugno 2015 alle ore 21,00 a Pollenzo Tenuta Reale va in scena il concerto gratuito di Angelo Branduardi “Camminando Camminando”, ballate ispirate alle danze macabre, testi aulici e fiabeschi, brani straordinari che attingono alla tradizione medioevale e che raccontano amore e morte, incanti e avventure: un concerto del “neomenestrello” italiano che tocca tutti i temi cari agli spiriti neogotici.
On stage: Michele Ascolese: chitarra elettrica e chitarra acustica – Stefano Olivato: contrabbasso, basso e armonica a bocca – Leonardo Pieri: tastiere e fisarmonica – Davide Ragazzoni: batteria e percussioni.
L’ingresso al concerto è gratuito e non occorre prenotare il posto.
Per motivi di sicurezza, l’organizzazione della manifestazione si riserva la facoltà di limitare l’accesso all’area di spettacolo, in caso di raggiungimento della capienza massima consentita.
In occasione del concerto gratuito di Angelo Branduardi a Pollenzo, un week end per andare alla scoperta del Borgo voluto da Carlo Alberto di Savoia, oggi sede dell’Università di Scienze Gastronomiche e della Banca del Vino.
Venerdì 12 giugno 2015
a partire dalle ore 16.00: visite guidate gratuite al Borgo e alla Banca del Vino con possibilità di degustazione. (prenotazione obbligatoria al presente link)
a partire dalle ore 19.00 e dopo il concerto: “Aspettando Cheese”. Albergo dell’Agenzia e Banca del Vino propongono: degustazioni di formaggi dei Presidi Italiani e dall’Europa in abbinamento ad una selezione di vini della Banca del Vino.
Sabato 13 giugno 2015
a partire dalle ore 16.00: visite guidate gratuite al Borgo e alla Banca del Vino con possibilità di degustazione. (prenotazione obbligatoria al presente link)
per tutto il week end (venerdì 12, sabato 13, domenica 14 giugno)
“Delibazioni e visioni intorno al neogotico”.
Info: info@kalata.it – 0174/330976 – 339/7132046

Annunci

Informazioni su italiamedievale

Presidente Italia Medievale
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...