Bardomagno al Parco Tittoni di Desio

bardomagno-evento-fb-1536x804-1Il progetto musicale di Feudalesimo e Libertà BARDOMAGNO entra oggi ufficialmente nel roster Bagana e annuncia il primo concerto che sancisce questa nuova collaborazione: domenica 13 settembre 2020 a Desio (MB) presso Parco Tittoni, serata di chiusura della rassegna estiva della nota location estiva. I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Mailticket, in apertura Gabriele Lepre.
La più grande community italiana sul medioevo BARDOMAGNO è quindi un collettivo musicale con il mandato di riunire in un’unica schiera – quella del Sacro Romano Impero – le più brillanti menti del mondo musicale e goliardico, guidate spiritualmente e musicalmente dal prode Abdul “Il Bardo”, storico chitarrista dei “Nanowar of Steel”.
“Ad accompagnare ‘l prode Abdul lo Bardo – già sitarista delli Nanowar of Steel – vi saranno lo percussionista d’eretici Edoardo Sala (Folkstone) che vestirà li panni di Fra Casso da Montalcino e lo virtuoso polistrumentista Massimo Volontè (Furor Gallico) nelle vesti del gaelico Sven Walter”.
BARDOMAGNO esce in aprile 2019 con l’album di debutto “VOL. I”, in collaborazione con la Black Dingo Production: traslando in chiave satirica li più gnosciuti brani della tradizione musicale italiana, et vergando – ex manu et ex novo – proprie composizioni, la loro opera prima è un vero concentrato di musica folk rock dai testi in neo-medievale, e indottrinamento alle tematiche dello Feudalesimo, della pugna et dei fasti che fuerono!
“lo vero et unico Partito politico che – pe’ volontade divina – difende li interessi dello Volgo.
Servendo et seguitando li ideali dello sistema feudale, BardoMagno è la diretta espressione della voce de lo Imperatore fatta in musica, cosicché “financo lo più analfabeta delli villici possa istruirsi via auricolae allo soave et rassicurante pugno di ferro imperiale”.
Per seguire l’evento su Facebook clicca qui !

Informazioni su italiamedievale

Presidente Italia Medievale
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...